Download Free Designs http://bigtheme.net/ Free Websites Templates

Il CFS di Napoli è soggetto qualificato Fondimpresa.

Fondimpresa è un fondo interprofessionale, costituito da Confindustria e CGIL, CISL e UIL, che promuove la formazione continua di quadri, impiegati e operai della imprese di qualunque settore. Tramite Fondimpresa ricevere i finanziamenti è semplice, basta solo aderire al fondo.

Scegli nella "Denuncia Aziendale" (EX DM10/2) del flusso UNIEMENS aggregato, all'interno dell'elemento "FondoInterprof",l'opzione "Adesione" selezionando il codice FIMA e inserendo il numero dei dipendenti interessati all'obbligo contributivo.

L’obiettivo di Fondimpresa è quello di rendere semplice ed accessibile alle aziende, anche a quelle di piccole dimensioni e ai loro lavoratori, l’utilizzo della formazione, leva indispensabile per favorire l’innovazione e lo sviluppo.

Ogni impresa può ricevere finanziamenti secondo due modalità.

  • CONTO FORMAZIONE
  • CONTO DI SISTEMA

Le aziende possono usufruire di entrambi i canali di finanziamento, anche contemporaneamente, per più iniziative di formazione.

Il CFS al fine di favorire attraverso la formazione processi di crescita per le aziende del suo settore, offre un servizio di informazione e accompagnamento per l'accesso ai finanziamenti offerti da Fondimpresa per eventuali informazioni …….

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Iscriviti alla newsletter